Giulio Berruti insieme alla Boschi: parla l’ex fidanzata Francesca

Parla Francesca Kirchmair, ex fidanzata di Giulio Berruti. La donna si esprime in merito alla relazione tra l’ex e la Boschi. Scopriamo che cosa ha detto.

Non è più un segreto che ci sia del tenero tra Giulio Berruti e la deputata Maria Elena Boschi. È Francesca Kirchmair, l’ex dell’attore romano, ad avere però la parola. Scopriamo insieme tutte le ultime dichiarazioni della ragazza.

Leggi anche->Giulio Berruti ammette: “Amo Maria Elena Boschi”

È stato un fulmine a ciel sereno per Francesca apprendere la notizia della nuova storia d’amore tra Giulio e la Boschi. Il suo stupore non è però rimasto inosservato, è stato infatti oggetto di molte chiacchiere. Finalmente la ragazza ha però deciso di rompere il silenzio. Che cosa avrà da dire a riguardo?

Leggi anche->Maria Elena Boschi Giulio Berruti | che bacio | i due beccati in strada | FOTO

La 23enne Francesca Kirchmair, ex di Giulio Berruti, non ha nascosto i propri sentimenti di fronte alla novità dell’ex fidanzato insieme alla deputata Maria Elena Boschi. A far rimanere di sasso l’attrice e produttrice austriaca è stato il fatto che Giulio ha conosciuto la Boschi nel periodo in cui stavano ancora insieme. La separazione tra i due è avvenuta recentemente, durante il lockdown, il quale li ha allontanati definitivamente, mettendo una pietra sopra alla loro relazione.

Leggi anche->Maria Elena Boschi sorpresa a cena con Giulio Berruti – VIDEO

Il primo incontro tra Giulio Berruti e la deputata Boschi è avvenuto quando il ragazzo era ancora legato sentimentalmente a Francesca Kirchmair. Sono stati alcuni amici in comune a farli conoscere in un cocktail bar. Un’intesa tra i due è scattata sin dal primo momento, ma l’attore ha sempre negato tutto, ribadendo il proprio amore per la fidanzata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulio Berruti e la Boschi: le parole di Francesca: “È stato un po’ strano per me.”

Dopo la separazione dalla regista e attrice austriaca Francesca Kirchmair, Giulio Berruti è stato più volte colto in flagrante insieme alla deputata Boschi. “Vedere continuamente le foto che uscivano di lui e la signora Boschi è stato un po’ strano per me.” ha dichiarato Francesca a Il Giornale. “Mi sono distanziata dalla situazione, visto che anche Giulio, quando cerchiamo di parlare, sostiene ancora che loro sono solo amici; come l’ha sempre fatto in passato, quando lo vedevo parlare con lei e glielo chiedevo.” Poi ha continuato: “Non mi sono neanche mai preoccupata visto che io e Giulio ci siamo amati tantissimo e che la signora ha 15 anni in più di me.” Certo è che comunque, per adesso, nessuna dichiarazione è arrivata da parte dei due in seguito alle parole di Francesca.

 

Impostazioni privacy