Francesco Monte cantante: il 17 luglio esce il primo singolo – VIDEO

L’ex gieffino Francesco Monte si riscopre cantante dopo il successo di ‘Tale e Quale Show’: il 17 luglio esce il primo singolo, l’annuncio su Instagram.

https://youtu.be/AUX2sOwNapA

Nell’ultima edizione del talent show, Francesco Monte è stato uno dei concorrenti del ‘Tale e Quale Show’ dove ha riscontrato i favori del pubblico e della critica. L’andamento del programma lo ha reso soddisfatto della scelta lavorativa compiuta.

Leggi anche –> Francesco Monte, rivincita: “Dopo il Tale e Quale Show nessuno mi deride”

Infatti, alla fine di quell’esperienza, Francesco Monte è giunto terzo nella graduatoria generale, vincendo anche l’ultima puntata. Durante la trasmissione, intervistato dal settimanale ‘Chi’, aveva spiegato: “Quello che era solo un hobby, cantare, lo sto condividendo con il pubblico a casa”.

Leggi anche –> Vincitore Tale e quale show | chi ha trionfato nello show di RaiUno

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesco Monte
(Screenshot Video)

“Come pure sono contento che persone esperte del settore mi dicano quello che mi stanno dicendo”, ha detto ancora Francesco Monte, che si è tolto più di qualche sassolino nella scarpa. Ora l’ex gieffino è pronto a fare il suo debutto nel mondo della musica. Infatti, in queste ore ha pubblicato su Instagram una piccola anteprima di un video registrato in sala d’incisione. Top secret il titolo del suo primo singolo, che uscirà il 17 luglio 2020.

francesco monte giulia salemi

Impostazioni privacy