Benjamin Keough | trovato morto il 27enne nipote di Elvis | ‘È suicidio’

Segue lo stesso destino del nonno, morto a sua volta in modo prematuro. Il giovane Benjamin Keough, nipote della celebre rockstar, trovato senza vita.

Benjamin Keough morto
Scomparso prematuramente Benjamin Keough morto a soli 27 anni Foto dal web

È morto Benjamin Keough. Il nome di quest’ultimo dirà molto ai più attenti, dal momento che si tratta del nipote della leggenda del rock, Elvis Presley. Il ragazzo aveva 27 anni ed il suo cadavere è stato rinvenuto nella serata di domenica 12 luglio 2020 nella contea di Los Angeles.

LEGGI ANCHE –> Naya Rivera | si teme il suicidio | attrice di Glee sparita in un lago

E più precisamente nella città di Calabasas. Gli inquirenti hanno soltanto confermato il decesso per ora, ma la causa non sarebbe ancora nota. C’è però una voce insistente che riferisce di un probabile suicidio compiuto dal 27enne Benjamin Keough. Lui era figlio di Lisa Marie Presley, che Elvis ebbe nel 1968 da Priscilla Beaulieu. Quest’ultima, nata nel 1945, fu la storica fidanzata del cantante e divenne anche sua moglie negli ultimi 10 anni di vita. Elvis morì il 16 agosto del 1977. Riguardo a suo nipote, sul corpo di Benjamin sarebbe presente un singolo colpo di arma da fuoco, e gli investigatori sospettano fortemente che si tratti di uno sparo partito di proposito dallo stesso giovane e senza la partecipazione di altri soggetti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Michael Jackson | prima di morire temeva che volessero ucciderlo | FOTO

Benjamin Keough, anche lui era un musicista

Benjamin non aveva soltanto un nonno ed una mamma famosa (quest’ultima fu anche sposata con Michael Jackson tra 1994 e 1996, n.d.r.). Anche il padre Danny (musicista) e la sorella Riley Keough hanno infatti avuto modo di farsi conoscere. Nonostante la pesante eredità dovuta dal grado di parentela con il nonno – che resta una delle icone più idolatrate di sempre nella storia della musica mondiale – il giovane Benjamin ha sempre preferito sfuggire la mondanità, limitandosi alle sue attività da musicista e da attore. Ma non era un assiduo frequentatore dei social.

Impostazioni privacy