Justine Mattera Instagram | lei è bellissima in bici | FOTO

Scatti Justine Mattera Instagram, la soubrette statunitense di origini italiane si fa vedere in splendida forma. E con lei ci sono due ospiti d’eccezione.

Justine Mattera Instagram
Incantevole Justine Mattera Instagram Foto dal web

Da tanto tempo Justine Mattera su Instagram incanta i suoi fans con scatti pieni di femminilità e di fascino. Ma la showgirl italo-statunitense utilizza i social anche per mostrare a tutti l’amore per due sue grandi passioni. La bici e la maratona.

LEGGI ANCHE –> Gianluca Ginoble e la fidanzata Francesca: i due stanno ancora insieme?

E proprio per quanto riguarda la due ruote a pedali, la 49enne moglie di Fabrizio Cassata si mostra così. In tenuta semplice e con tanto entusiasmo, con al suo fianco il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e con Pippi Mellone, sindaco di Nardò. L’occasione è data dalla inaugurazione di uno spazio pubblico.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis Instagram | scatto bollente | fisico da 20enne | FOTO

Il post della soubrette

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono stata contattata da @pippimellone_sindaco su Instagram. Diceva che voleva inaugurare il Ciclonardó, la rete dei percorsi ciclabili della città in ambito urbano ed extraurbano di 14,4 km. Insolito il modo di contatto quanto innovativo e motivato Pippi. Così ieri mi sono trovata in bici con Pippi e il Presidente della regione @michele.emiliano. Surreale e stupendo. Il Presidente indossava i jeans e aveva la bici elettrica ma purtroppo non l’avevano acceso. Ad un punto, si è reso conto. Si è fermato ha alzato la sella ed è partito a tutta. Io sulla graziella, Pippi sulla MTB e tutto il paese al seguito. È stato bellissimo ed entusiasmante. Poi c’era un’energia speciale intrisa dalla voglia di spazzare via la stasi del lock down e dare via ad una nuova speranza. Si spera che a Nardò l’utilizzo della bicicletta diventerà un fatto naturale, a vantaggio dell’ambiente e della qualità della vita di tutti. Grazie Pippi e Grazie Presidente. Spero presto di pedalare ancora con voi. 🔥🚴🏼‍♀️ #inviaggioconjustine #bike #cicloturismo #ecosostenibile #nardò #salento #biketouring

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Justine Mattera Instagram, sempre un bello spettacolo

L’estate di Justine va avanti da nord a sud in tutta Italia. Appena qualche giorno fa era stata ad Alassio, in Liguria. Ed anche lì l’occasione è stata propizia per realizzare alcune foto dal contenuto iper sensuale.

LEGGI ANCHE –> Federico Fashion Style, rivelazione inaspettata sulla malattia e la figlia

Impostazioni privacy