Francesco Pannofino, piange in diretta per il figlio: “Farei di tutto per lui”

Ospite di ‘Vieni da me’, Francesco Pannofino ha parlato della sua vita privata, della sua passione calcistica e si è emozionato per il figlio.

Andrea Pannofino
Screenshot foto

Abbiamo imparato ad apprezzare Francesco Pannofino in qualità di attore poliedrico e di personaggio in grado di strappare sempre una risata. Qualche tempo fa, però, l’attore romano ha mostrato un lato maggiormente intimo della sua personalità nel salotto di ‘Vieni da Me‘ insieme a Caterina Balivo. Tutto è iniziato quando la conduttrice ha mostrato all’ospite una sua foto da bambino. L’attore ha cominciato con una battuta: “Non ero brutto, mi sono rovinato crescendo…”, quindi ha parlato di sua madre: “Mamma? Una donna molto energica, ha cresciuto due figli maschi scatenati”.

Leggi anche ->Moglie Francesco Pannofino, chi è Emanuela Rossi: età, foto, carriera

Come ogni genitore amorevole, anche il padre di Francesco voleva per il figlio il meglio e sapeva che lo studio era lo strumento che lo avrebbe aiutato ad avere una posizione migliore: “voleva che mi laureassi. È mancato da poco. All’inizio non sapeva che dire del mio lavoro, era perplesso, ma ho dimostrato di poter andare avanti con le mie gambe”.

Leggi anche ->Francesco Pannofino, chi è il figlio Andrea Pannofino: età, vita privata, foto

Francesco Pannofino, le lacrime per il figlio

In un secondo momento la Balivo gli ha mostrato un video messaggio del figlio, in cui il ragazzo gli faceva i suoi auguri: “Papà, ciao. Ti faccio questo videomessaggio per darti un in bocca al lupo. Stai cantando e ci stai facendo divertire. Spacca tutto!”. Nel sentire quelle belle parole l’attore si è commosso e non è riuscito a trattenere le lacrime, quindi ha detto: “Lo amo , dicono che non bisogna essere amici dei propri figli, ma io un po’ lo sono. E poi bisogna capire i giovani, lo siamo stati anche noi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy