Francesco Pannofino, chi è il figlio Andrea Pannofino: età, vita privata, foto

Francesco Pannofino, chi è il figlio Andrea Pannofino: età, vita privata, foto. Tutte le curiosità anche attraverso il racconto del padre

Andrea Pannofino
Screenshot foto

Andrea Pannofino è figlio dell’attore e doppiatore Francesco Pannofino. Ha già interpretato diverse parti nei film come la partecipazione nel film Poker Generation (2012) di Gianluca Mingotto. Ha dovuto affrontare anche la separazione dei genitori come lo stesso papà Francesco ha svelato in una vecchia intervista: “Diciamo che da separati si litiga meno. Viviamo in due case diverse, ma ci vediamo quasi tutti i giorni, anche per via di nostro figlio, Andrea, che è bello e simpatico”. Poi ha aggiunto: “Siamo stati un po’ inquieti sentimentalmente, ci siamo lasciati e presi. Ci vogliamo bene, ma abbiamo la tendenza allo scontro. Ora siamo più saggi. Io vivo in un’altra cosa, così litighiamo molto meno”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesco Pannofino, chi è il figlio Andrea Pannofino: tifoso della Roma

Francesco Pannofino ha parlato in un’intervista a “Vieni da me” anche del rapporto con suo figlio Andrea sul tifo calcistico: “Non sono tifoso romanista. Sono della Lazio perché nel ’74 ha vinto lo scudetto e io facevo il bibitaro. Ci vedevamo la partita gratis e guadagnavamo una percentuale su quello che vendevamo. Mio figlio è romanista”. Poi ha aggiunto sul figlio Andrea: “Lo amo, dicono che non bisogna essere amici dei propri figli, ma io un po’ lo sono. E poi bisogna capire i giovani, lo siamo stati anche noi”.

 

Impostazioni privacy