Cristiano Malgioglio confessa: “Le banane? Mai amate…” – FOTO

Su Instagram il paroliere Cristiano Malgioglio si mostra in vacanza e confessa alcune abitudini culinarie: “Le banane? Mai amate…”.

(Instagram)

Cristiano Malgioglio è in vacanza e in questi giorni di mare e relax si è lasciato andare ad alcune confessioni inedite. Con la sua notoria simpatia, il paroliere ha fatto notare di non essere in forma, pubblicando anche una foto sul profilo Instagram per supportare questa tesi.

Leggi anche –> Cristiano Malgioglio dà in escandescenze in aereo: ecco cos’è successo

“Non ho la famosa tartaruga”, ha rilevato in un post pubblicato su Instagram. Quindi ha aggiunto: “Non me ne può fregare di meno, mi annoia la palestra”. A sessioni quotidiane in palestra, il paroliere spiega di preferire delle lunghe passeggiate.

Leggi anche –> Cristiano Malgioglio, lacrime per la madre: “Mai detto che ero omosessuale”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le vacanze di Cristiano Malgioglio, tra mare e confessioni private

cristiano malgioglio melanoma
(Instagram)

Insomma, nessun culto del corpo, anzi “mi amo così come sono… e direi tantissimo”. Cristiano Malgioglio ha dunque svelato alcuni particolari inediti della sua personalità, lasciando andare ad alcune confessioni sull’amore per il mare, sia da solo che in compagnia, ma non solo questo.

“Sono un divoratore di frutta. Cosi se avete modo di incontrarmi sapete cosa offrirmi”, racconta. Quindi afferma di non aver mai amato le banane, anche se “non ci crederete”. Quest’ultima affermazione è stata letta con molta malizia da diversi utenti che hanno commentato la sua pagina Instagram.

https://www.instagram.com/p/CCNke1soUiq/?fbclid=IwAR2_uyD1kXH-BPhqvZmPZJ_rQFLo4xw6LL6aHTX1qi06Mu9pEtACLyvz5qI

Cristiano Malgioglio

Impostazioni privacy