Tre di Denari: chi sono, i campioni e il ritorno a Reazione a Catena

Il trio di campioni I Tre di Denari e il ritorno a Reazione a Catena: chi sono Francesco Nonnis, Marco Burato e Michael Di Liberto e quanto hanno vinto.

(Facebook)

Francesco Nonnis, Marco Burato e Michael Di Liberto, ovvero il trio I Tre di denari, che per ben 35 puntate hanno monopolizzato il quiz televisivo Reazione a Catena, furono dominatori assoluti nel 2017. Sono poi tornati nel torneo dei campioni 2017 e hanno avuto la meglio sui Tre Forcellini.

Leggi anche –> Reazione a catena, la rivincita di Marco Liorni: “Anch’io mi sono ‘liberato’…”

La loro vicenda è incredibile: infatti, nel corso delle puntate, hanno collezionato vincite per ben 400mila euro, nonché una certa fama, tant’è che ad esempio sono seguitissimi su Facebook. Ma una volta usciti dal gioco, furono licenziati dalla fabbrica situata nella Brianza dove lavoravano.

Leggi anche –> Reazione a Catena: per gli Sprizzosi la vincita più “gettonata”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono i Tre di denari, campionissimi di Reazione a catena

Nel corso della loro partecipazione al quiz televisivo, ebbe un grande successo tra il pubblico femminile Marco Burato. Per i fan del trio brianzolo, provenienti da Muggiò, c’è adesso una bella sorpresa. Infatti, oggi ripartirà il quiz show estivo di Raiuno, con sempre al timone Marco Liorni e in gara torneranno anche loro, i Tre di denari.

“Noi aspettiamo una squadra forte, pronta a sfidarci”, hanno spiegato i tre campioni in un post in cui annunciano l’avvio dei casting e delle nuove puntate del quiz show di Raiuno. Saranno dunque ancora loro i protagonisti e secondo molti sicuramente resteranno a lungo al timone.

Impostazioni privacy