Fabrizio Corona, il duro messaggio: “Mi fanno male”

Fabrizio Corona, il duro messaggio: “Mi fanno male”. L’ex re dei paparazzi torna a lanciare il suo pensiero attraverso i social. E non mancano i messaggi di vicinanza e di consenso da parte dei suoi followers.

Fabrizio Corona

Solo pochi giorni fa, Corona si era dichiarato stanco e amareggiato. Questo a causa della sentenza con la quale la Corte di Cassazione aveva annullato la sentenza dei giudici milanesi, i quali avevano stabilito la pena di altri 9 mesi di carcere per Fabrizio Corona, oltre quelli scontati in affidamento terapeutico, tra febbraio e novembre 2018.

Leggi anche –> Fabrizio Corona spaventa i fan: “Sono veramente stanco”

Potrebbe interessarti anche –> Corona: “La sentenza? Sono sollevato, sentirete parlare di me”

Leggi anche –> Fabrizio Corona in mutande, reagisce così agli ultimi attacchi

Fabrizio Corona, il duro messaggio di sfogo sui social: “Mi fanno male”

In questo ultimo periodo si è dimostrato diverso dall’immagine dura e aggressiva con la quale si è stati abituati a vederlo negli anni trascorsi. Da quando Corona è agli arresti domiciliari infatti, la sua vita sembra essere improntata ad uno stile diverso, a godersi la propria famiglia e i propri affetti e ad attendere con fiducia quanto la magistratura deciderà sul proprio conto.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’immagine che Corona ha mostrato nelle ultime ore sui social è quella di una sofferenza profonda, ma anche di una voglia di rinascita. Un dolore quello dell’ex fotografo dei vip che è vissuto in maniera tale che sembra poter diventare anche uno strumento di forza. A questo sembra alludere l’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, nel quale Corona scrive: “Più male mi fanno, più forte divento”. Quasi a voler testimoniare a tutti i propri followers la volontà di non arrendersi e di voler continuare a lottare perché il proprio futuro possa essere migliore di quanto passato negli scorsi anni.

Moltissimi sono stati i commenti da parte degli utenti che hanno dimostrato vicinanza e affetto al loro beniamino. Corona ha ricevuto così in breve tempo una pioggia di consensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PIÙ MALE MI FANNO PIÙ FORTE DIVENTO. @adalet_official #miriprendotutto @andreafrancoalajmo

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:


Fabrizio Corona

Impostazioni privacy