Belen e De Martino | “Notte di fuoco con una nota presentatrice”

Il gossip sulla crisi tra Belen e De Martino impazza. Ora spunterebbe fuori una notte di passione che lui avrebbe avuto con un noto volto televisivo femminile.

Belen De Martino
Crisi Belen De Martino i possibili motivi Foto dal web

La crisi tra Belen e De Martino è ormai cosa accertata. Pur non avendo nessuno dei due confermato ufficialmente la loro separazione, è ormai chiaro come i due non vivano più insieme. E che abbiano scelto percorsi sentimentali e di vita differenti.

LEGGI ANCHE –> Belen e Stefano | lui starebbe vedendo altre donne

A soffrirci di più sembra essere di più la Rodriguez, che intervalla post ‘di libertà’ ad altri struggenti e nei quali dà libero sfogo alla propria tristezza. E del resto come potere sopportare il fatto di essere Belen Rodriguez ma di venire lasciata, nonostante questo? Difatti, sul conto di Stefano circolano delle voci con una certa insistenza. Si dice che lui non sia rimasto con le mani in mano subito dopo la separazione dalla 35enne sudamericana e madre di suo figlio Santiago.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Belen e Stefano | Jodice incalza lui a Made in Sud | la reazione

Belen e De Martino, il rumour su una notte di passione con una famosa conduttrice

Il gossip sul conto del 30enne ballerino e presentatore televisivo campano imperversa. Si vocifera che una ballerina ed una makeup artist di ‘Made in Sud’ siano in competizione tra di loro per averlo. ‘Made in Sud’ è la trasmissione che Stefano presenta con grande consenso sin dall’anno scorso. Ma riguardo alla crisi tra Belen e De Martino si racconta anche dell’altro. Ad esempio che lui abbia avuto una notte d’amore con una famosa conduttrice televisiva, più grande di lui. Lo riferisce il settimanale ‘Leggo’, che però non fa nomi.

LEGGI ANCHE –> Belen, post misterioso cancellato subito: “Il mio amore sei tu”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pool 🎱 pic by @just_asal

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy