Belen e De Martino | lui starebbe vedendo altre donne

Niente Belen e De Martino 3.0, Stefano pare sia conteso da due sue colleghe. L’ultimo gossip parla di lui che avrebbe superato bene la rottura con la Rodriguez.

Belen e De Martino
Situazione Belen e De Martino Foto dal web

Tra Belen e De Martino non ci sarà alcun ennesimo ritorno di fiamma. Come riferito da giornalettismo, il 30enne conduttore televisivo e ballerino originario di Torre Annunziata starebbe addirittura già vedendo altre donne.

LEGGI ANCHE –> Belen De Martino | Jodice incalza lui a Made in Sud | la reazione

Spuntano anche i nomi: a contendersi Stefano sarebbero Maria Rosaria e Sara, rispettivamente una ballerina ed una truccatrice di ‘Made in Sud’, il programma che lui conduce con ottimi risultati. E negli scorsi giorni era anche spuntata l’indiscrezione secondo la quale il campano sarebbe finito nelle mire di una donna molto famosa del mondo dello spettacolo, definita “pazza di lui”. Il tutto mentre nel frattempo Belen rilascia dei messaggi da persona ferita nell’animo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Incidente per Stefano De Martino, spunta l’occhio nero: il motivo

Belen e De Martino, lei si strugge sui social e lui non lascia trapelare niente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima fila.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Un recente post della showgirl argentina sembrava indirizzato proprio a De Martino e a quello che è accaduto di brutto di nuovo tra i due, dopo la separazione targata 2015. E che aveva fatto seguito ad un breve matrimonio celebrato nel 2013, dopo la nascita del loro figlio Santiago. Tornando a De Martino, lui è molto bravo a restare abbottonato su tutte le vicende che riguardano la sua vita sentimentale. Ed infatti dai suoi profili social non trapela niente, sotto questo punto di vista.

LEGGI ANCHE –> Belen, post misterioso cancellato subito: “Il mio amore sei tu”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La vita è una combinazione di pasta e magia” Federico Fellini. #foodspring #ad @foodspring_it

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy