Stasera in tv – Chi l’ha Visto?: scomparsi e anticipazioni, oggi 24 giugno

Chi l'ha visto Federica Sciarelli

Chi l’ha Visto? stasera con la nuova puntata di oggi, 24 giugno, torna su uomini e donne scomparsi in circostanze misteriose: gli ospiti e tutte le anticipazioni sul programma di Federica Sciarelli.

Chi l’ha Visto? torna in prima serata con il consueto appuntamento del mercoledì, questa sera su Rai 3 a partire dalle ore 21.20. Nuovi dettagli riguardanti la cronaca nera e uomini e donne scomparsi in circostanze misteriose. La corsa contro il tempo di Federica Sciarelli e della redazione del suo programma ha spesso dato una mano alle Forze dell’Ordine e permesso a persone scomparse di tornate sane e salve e a casa. Altre volte, invece, nonostante le prove raccolte, anche lo show è arrivato troppo tardi.
Vediamo insieme di seguito tutte le anticipazioni sulla puntata in onda stasera.

Leggi anche –> Stasera in tv – Nero a metà: anticipazioni sulla serie tv, ultimo episodio

Chi l’ha Visto?, qualche anticipazioni

Scomparsi

Chi l’ha visto stasera in tv torna su Maddie e il sospetto che il suo rapitore abbia avuto a che fare con altri casi di bambini scomparsi.

Cristina scomparve a Roma il 24 giugno del 2018, a 64 anni: “Avevo preso la decisione di venire a vivere con lei”, ha raccontato il nipote della donna.

 

Cronaca e attualità

L’omicidio di Roberta Ragusa: “Sono completamente estraneo alla sparizione di Roberta che manca ogni giorno sia a me che ai miei figli. È per questo motivo che ho deciso di rivolgermi anche alla Corte Europea dei diritti dell’Uomo“, ha scritto in una lettera Antonio Logli, il quale annuncia il ricorso alla Corte Europea dopo aver ricevuto una condanna definitiva a 20 anni di carcere.

La difesa di Alberto Stasi richiede la revisione della sentenza che lo ha condannato a 16 anni per l’omicidio della fidanzata Chiara Poggi: “Elementi nuovi, mai valutati prima, in grado di escludere la sua responsabilità e anche per proseguire le indagini“, ha annunciato il legale.

Sono indagati per omicidio colposo tre funzionari del Comune di Roma, responsabili della strada dove la 25enne Elena Aubry perse la vita cadendo in moto per l’asfalto dissestato. La madre della giovane: “Mai avuto dubbi. Altre due persone cadute lì pochi giorni dopo. La strada non deve uccidere, né Elena, né nessun altro, mai più, ora e sempre. Che la morte di Elena almeno serva a determinare questo”.

Il bollettino diramato sulle condizioni di Alex Zanardi da Roberto Gusinu, direttore sanitario dell’ospedale Le Scotte di Siena: “Condizioni stabili, rimane sedato e il risveglio verrà preso in considerazione la prossima settimana

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://www.facebook.com/chilhavisto/posts/10158293179453001

Impostazioni privacy