Real Madrid Maiorca LaLiga Santander: streaming formazioni diretta

La partita tra Real Madrid e Maiorca è valida per la giornata 31 di LaLiga Santander: streaming in diretta e in tv, dove vederla, Dazn e formazioni.

(Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Serata di grande calcio internazionale su DAZN: in diretta alle 22.00 di oggi, 24 giugno 2020, il match tra il Real Madrid e il Maiorca, sfida valida per la giornata 31 di LaLiga Santander. Di fronte si trovano squadre con diverse ambizioni.

Leggi anche –> Final Eight Champions League | focolaio a Lisbona | Uefa preoccupata

Il match di questa sera sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn. In campo la squadra madrilista deve rispondere alla vittoria di ieri dei rivali del Barcellona, oggi in testa alla classifica, mentre gli ospiti devono uscire da una brutta posizione in graduatoria.

Leggi anche –> Lorenzo Insigne fa felice un tifoso: il gesto virale dell’attaccante – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Real Madrid Maiorca: come vederla in streaming e in diretta tv

(Isaac Buj/Getty Images)

Il match che si gioca questa sera alle ore 22.00 ora italiana allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid, tra Real Madrid e Maiorca, è solo su Dazn. Attiva ora DAZN e goditi anche lo spettacolo del grande calcio internazionale. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

Sicuramente la squadra favorita di questa sfida è senza dubbio il Real Madrid, ma il Maiorca potrebbe anche sorprendere tutti. Particolare attenzione, per la squadra delle Baleari, è da riservare a Takefusa Kubo, classe 2001, 19 anni appena compiuti, definito il ‘Messi del Giappone’.

Real Madrid Maiorca in diretta: le formazioni di stasera

Queste dovrebbero essere le scelte fatte dai due allenatori per la partita di questa sera:

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Mendy, Militao, Varane, Marcelo, Valverde, Kroos; Rodrygo, Modric, Hazard; Benzema.

Maiorca (5-4-1): Manolo Reina; Pozo, Valjent, Raillo, Sedlar, Fran Gamez; Kubo, Salva Sevilla, Baba, Dani Rodriguez; Budimir.

maiorca osasuna streaming

Impostazioni privacy