Incidente Alessia Marcuzzi, brutta caduta per la conduttrice: come sta ora

La vita privata di Alessia Marcuzzi è sempre molto movimentata. La showgirl e conduttrice italiana ha raccontato l’incidente che ha avuto su Instagram Stories

alessia Marcuzzi marito
Frame Alessia Marcuzzi marito foto dal web

Su Instagram la celebre conduttrice Alessia Marcuzzi è una delle protagoniste indiscusse grazie ai suoi numerosi scatti, anche bollenti, che lasciano senza fiato i suoi follower. Nelle ultime su Instagram Stories la stessa showgirl ha fatto preoccupare i suoi fans con un video nel quale è a letto distesa  la caviglia fasciata: “Stavo correndo e sono inciampata“, la sua rivelazione durante il filmato.

LEGGI ANCHE –> Scatto bollente della Marcuzzi: i fans impazziscono

LEGGI ANCHE –> La verità sulla presunta crisi con il marito – VIDEO

Alessia Marcuzzi, il motivo dell’incidente

Successivamente la stessa Alessia ha spiegato i motivi della sua caduta che gli ha provocato tanto dolore. Il tutto è stato causato dal suo cagnolino, di nome Brownie, che è stato regalato alla piccola Mia: “Attenzione perché la mamma stava raccogliendo la tua popò, caro mio, ed è inciampata come una polla lessa”. Nelle scorse ore è stata anche presa di mira dopo la foto con il “lato b” in evidenza. La giornalista Caterina Collovati l’ha criticata apertamente usando parole dure: “Mi sfugge il perché una donna senta l’esigenza di pubblicare foto simili mi sfugge”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy