Alessia Marcuzzi e il marito Paolo: la verità sulla presunta crisi – VIDEO

Come stanno le cose tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi: la verità sulla presunta crisi di coppia emersa nei giorni scorsi.

https://youtu.be/6eLYOSNnoA0

Nessuna crisi coniugale tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi: smentita dai fatti a quanto pare la bomba lanciata da Dagospia, anche se sono molti i ben informati che confermano che la crisi di coppia ci sarebbe stata davvero.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi marito | un amico | “Stavano davvero per lasciarsi”

Ma a quanto pare tutto sarebbe rientrato e ne è conferma il fatto che la conduttrice e il produttore sono stati visti insieme e anche paparazzati dal settimanale ‘Chi’. I due sono stati fotografati sull’isola di Zannone mentre sono stati ospiti a Sabaudia da Giovanni Malagò.

Leggi anche –>Alessia Marcuzzi e Calabresi | niente crisi | la coppia si mostra a cena | FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

alessia marcuzzi marito

Con loro c’erano la giornalista di La7 Myrta Merlino e il suo compagno Marco Tardelli, ex calciatore. Smentito dunque da queste foto anche il dettaglio che riguarda la presunta fuga della Marcuzzi sull’isola di Ponza insieme alle sue amiche. Ma cosa c’era di vero dietro la presunta crisi? Vedendo come i due fossero affiatati, probabilmente nulla.

Impostazioni privacy