Terribile incidente in Canada: una famiglia italiana distrutta

Una donna italiana e le sue tre figlie sono morte in un drammatico incidente stradale avvenuto in Canada: l’unico rimasto in vita è il marito. 

Un terribile incidente avvenuto giovedì pomeriggio a Brampton, in Canada, è costato la vita a Karolina Ciasullo e alle sue tre figlie Klara, di sei anni, Liliana, di quattro, e Mila, di appena un anno. L’unico a essersi salvato è il marito della donna e papà delle piccole, Michele Ciasullo. La famiglia era originaria di Orsara, nel Foggiano, ma risiedeva da anni a Toronto.

Leggi anche –> Incidente stradale per la figlia di Giancarlo Magalli, le condizioni di Michela 

Leggi anche –> Cade dalla bici e muore | l’incidente sul lungomare di Ostia 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’incidente che ha devastato la famiglia Ciasullo

Le vittime erano a bordo del loro furgone quando, stando a una prima ricostruzione, sono state travolte da un’auto proveniente dalla corsia opposta guidata da un ragazzo di 20 anni con la patente sospesa e munita di targa falsa.

Il responsabile dell’incidente se l’è cavata con una frattura a una gamba: due giorni prima era stato visto guidare la stessa vettura in maniera spericolata, tra i passanti che cercavano di intervenire per fermarlo. Un video pubblicato su Twitter dal sindaco di Brampton mostra le immagini dell’auto che finisce sul marciapiede e poi riparte sgommando a tutta velocità.

“Esprimiamo la vicinanza e il cordoglio dell’Amministrazione comunale e della Comunità di Orsara alla famiglia Ciasullo, originaria di Orsara ma residente a Toronto, colpita dall’immane tragedia che ha tolto la vita a una mamma e alle sue tre figlie – ha dichiarato intanto il sindaco di Orsara -. Ci stringiamo al papà Michele che in queste ore sta affrontando un dolore incommensurabile”.

Leggi anche –> Alex Zanardi incidente | il camionista | “La sua immagine mi tormenta”

EDS

Impostazioni privacy