Alex Zanardi incidente | il camionista | “La sua immagine mi tormenta”

Parla il camionista coinvolto nella dinamica su Alex Zanardi e l’incidente capitato venerdì 19 giugno al campione paralimpico ed ex pilota di Formula 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il momento più difficile della mia vita? Quando a Berlino mi tolsero il respiratore. Il tentativo andava fatto, ma io ricordo le lacrime e lo sforzo per supplicare i dottori che mi ripiantassero quel tubo in gola. I guai di tanti crescono, é vero. Ma per ora #abbiatepazienza

Un post condiviso da Alex Zanardi (@zanardiofficial) in data:

Il drammatico incidente capitato ad Alex Zanardi continua a presentare nuovi risvolti. Ora arrivano le parole dell’uomo alla guida del camion che ha travolto l’ex pilota di Formula 1. Il camionista sarebbe del tutto incolpevole e si dice anzi sotto choc per quanto accaduto a Pienza, in provincia di Siena.

LEGGI ANCHE –> Zanardi incidente | i medici | “Possibili gravi lesioni alla vista”

Zanardi era a bordo di una handbike e stava percorrendo una tappa di un tour di beneficenza che avrebbe dovuto condurlo a Santa Maria di Leuca, in provincia di Lecce. Il conducente del mezzo pesante si ritrova comunque indagato come atto dovuto. In una intervista concessa a SportMediaset, quest’ultimo si è detto del tutto distrutto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Zanardi, i video rivelano nuovi particolari sull’incidente

Alex Zanardi incidente, il camionista divorato da questo dramma

“L’immagine dell’incidente ad Alex Zanardi mi tormenta. Non la potrò dimenticare”. Ed ancora: “Ho visto Alex dallo specchietto. Era come se fosse un pallone che rimbalzava sul mio tir e che poi finiva ad alta velocità altrove. Questa immagine mi tormenta. Mi dispiace tantissimo”. Il dolore avvertito dal camionista è davvero sincero. “Tutto questo mi sta distruggendo, spero di superarla per la mia famiglia e per il mio lavoro. E per chi mi accusa senza sapere”.

LEGGI ANCHE –> Zanardi, quando parlava della sorella morte in un incidente stradale