Alberto Matano fuori dalla Rai, cosa succede al conduttore de La vita in diretta

Il noto giornalista e conduttore Rai Alberto Matano si è concesso un momento di pausa dal lavoro, e non ha mancato di informarne i suoi followers su Instagram. 

La vita in diretta oggi ha mandato in onda un servizio realizzato da Luca Forlani, che si è recato nella Capitale per testare in prima persona come funzionano i nuovi mezzi di trasporto post-Coronavirus. Proprio quando il conduttore Alberto Matano si è ricollegato con il collaboratore del programma, però, quest’ultimo, che stava percorrendo un tratto di strada a bordo di un monopattino, ha seriamente rischiato di imbattersi con un uomo che voleva intervistare. A quel punto il professionista calabrese dallo studio ha gridato: “State attenti…”. Sarà per questo che poi si è lasciato andare a un piccolo “sfogo” su Instagram?

Leggi anche –> Alberto Matano fa sognare i fan: “Vi giuro che è vero” 

Leggi anche –> Alberto Matano commosso ed emozionato, l’incontro dopo tanti mesi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le ultimissime dai social di Alberto Matano

Alberto Matano ha postato su Instagram una foto accompagnata da un commento decisamente eloquente: “Fuori dallo studio c’è il sole!”, e a seguire gli immancabili hashtag #ready #quietedopolatempesta #diretta @vitaindiretta…

Di sicuro l’iniziativa maldestra dell’inviato de La vita in diretta ha fatto preoccupare moltissimo Alberto Matano. Luca Forlani a bordo del suo monopattino elettrico ha seriamente rischiato di mettere sotto un passante a cui voleva fare delle domande, e che era a sua volta a bordo del mezzo ecologico. E dire che il servizio era dedicato proprio all’eventuale pericolosità di tale mezzi di trasporto…

Leggi anche –> Alberto Matano, chi è la fidanzata del conduttore de La Vita in Diretta

Leggi anche –> Alberto Matano furioso e disgustato: “Provo orrore e rabbia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fuori dallo studio c’è il sole! #ready #quietedopolatempesta #diretta @vitaindiretta #-8 🕺🏻🤩 Pic by @mirkology style by @a.amatovismara

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:

EDS

Alberto Matano

Impostazioni privacy