Adel Ahmed: chi è il giovane comico di origini egiziane

Chi è il giovane comico di origini egiziane Adel Ahmed: la passione per la musica rap, gli esordi, la partecipazione a Italia’s Got Talent.

(screenshot video)

Classe 1994, nato a Roma, ma con origini egiziane e marocchine, Adel Ahmed è tra i soci fondatori del Collettivo N, una realtà artistica della quale fanno parte quasi tutti giovani di origini africane, ma nati o cresciuti in Italia.

Leggi anche –> Stefano De Martino torna a Made in Sud: le novità del programma – VIDEO

Attore, stand up comedian e rapper, è proprio nella musica che esordisce giovanissimo nel 2014. Realizza un laboratorio meticcio poi entra a far parte dei Braders, con cui pubblica un ep dal titolo “Rosa Parks”, uscito qualche mese fa.

Leggi anche –> Vincenzo De Lucia, chi è l’imitatore: carriera e curiosità

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere sul comico e rapper Adel Ahmed

Adel Ahmed ha frequentato l’Accademia del comico “Morini Bros” con buoni risultati, quindi è divenuto membro dei “Comical Brothers”. Ribattezzato “Er Martufello delle piramidi”, non nasconde di voler trovare magari un soprannome diverso. Si è esibito più volte in pubblico e ha partecipato a trasmissioni su alcune tv locali. Quindi ha fatto parte del cast della web serie comica “I panchinari”.

Il giovane comico di origini egiziane è uno degli autori del cortometraggio “Negri si nasce, sovranisti si diventa”. Qualche mese fa, la partecipazione televisiva che gli ha dato una certa popolarità, stupendo i giudici per le sue doti. Infatti, è stato concorrente di Italia’s Got Talent, dove ha stupito i giudici con un divertentissimo monologo sul razzismo.

Impostazioni privacy