Mallorca Barcellona LaLiga Santander: dove vederla in streaming in diretta

La partita tra Mallorca e Barcellona è valida per la giornata numero 28 di LaLiga Santander: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

osasuna barcellona streaming
(Alex Caparros/Getty Images)

Si gioca alle 22.00 di oggi sabato 13 giugno 2020 una partita di calcio internazionale molto interessante tra Mallorca e Barcellona, valida per la 28esima giornata di LaLiga Santander, massima divisione del campionato di calcio spagnolo. La partita sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn.

Leggi anche –> Ripresa Serie A, continuano le liti tra le società e la federazione

Da una parte i padroni di casa, che lottano per non retrocedere, dall’altra gli ospiti che sono al comando della classifica, dove si trovavano prima del lockdown legato al Coronavirus. Dunque, riparte il grande calcio internazionale.

Leggi anche –> Serie A, Sky può trasmettere due partite in chiaro su Tv8

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mallorca Barcellona: come vederla in streaming e in diretta tv

Scontro di gioco

Stasera all’Iberostar Estadi di Maiorca si affrontano dunque due squadre che hanno aspirazioni differenti. La partita di questa sera è solo su Dazn. Attiva ora DAZN e goditi anche lo spettacolo del grande calcio internazionale. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Il Barcellona, che in questa stagione ha perso ben 5 volte in trasferta, affronta il Mallorca con l’unico obiettivo della vittoria. Abbonati ora dunque a DAZN e guarda tutta LaLiga Santander in esclusiva. Costa solo 9.99€/mese. Non perderti il grande calcio internazionale in esclusiva e in diretta.

Mallorca Barcellona in diretta: le formazioni di stasera

Stasera tornano dunque in campo anche Leo Messi e compagni, dopo mesi di fermo a causa del Coronavirus: il Barcellona si presenta col tridente ideale. Queste le formazioni probabili:

Maiorca (3-5-2): Reina; Valjent, Raillo, Sedlar, Gamez, Alex Pozo; Baba, Dani Rodriguez, Kubo; Budimir, Cucho.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; S.Roberto, Piqué, Umtiti, Alba; Vidal, Busquets, De Jong; Messi, Suarez, Griezmann.

maiorca osasuna streaming

Impostazioni privacy