Din Don – Una parrocchia in due: chi è Agnese Maselli

Chi è Agnese Maselli, la giovanissima protagonista femminile di Din Don – Una parrocchia in due, film tv con Enzo Salvi e Maurizio Battista.

(Instagram)

La giovanissima protagonista femminile di Din Don – Una parrocchia in due, film tv con Enzo Salvi e Maurizio Battista, è Agnese Maselli, attrice e sorella d’arte. Infatti, per lei è la prima esperienza sul piccolo schermo.

Leggi anche –> Salvatore Misticone, chi è Gaetano in Din Don – Una parrocchia in due

Sarà seguita appena un anno dopo da Din Don – Il ritorno, interpretato dal solo Enzo Salvi. Le due pellicole sono andate in onda a gennaio e dicembre 2019 su Italia 1, non riscuotendo però molto successo da parte del pubblico televisivo.

Leggi anche –> Patrizio Rispo: chi è l’attore noto per la soap Un posto al sole

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere sulla piccola attrice Agnese Maselli

La giovanissima attrice ha un profilo su Instagram, dove è seguita da diverse migliaia di utenti e dove condivide molte foto personali e soprattutto in compagnia della sorella. Proprio sua sorella maggiore, che è nota per aver interpretato un ruolo al cinema nel film Come un gatto in tangenziale, dove è la figlia di uno dei protagonisti, interpretato da Antonio Albanese, è una Youtuber.

Così, non è raro vedere sul profilo Youtube di Alice Maselli spuntare qualche video proprio di Agnese. Nella descrizione che appare sul network di condivisione video, dove ha oltre 100mila iscritti al canale, Alice Maselli scrive: “Il mio più grande sogno è quello di continuare a fare l’attrice”. Un sogno che condivide proprio con Agnese Maselli.

Impostazioni privacy