Stasera in tv – Con il cuore Nel nome di Francesco, ospiti e anticipazioni

Appuntamento da non perdere questa sera, martedì 9 giugno, con il concerto su Rai1 in collaborazione con Radio1 “Con il Cuore, nel nome di Francesco”

Con il cuore Nel nome di Francesco

Questa sera, martedì 9 giugno, andrà in onda su Rai1 in collaborazione con Radio1 il concerto “Con il Cuore, nel nome di Francesco“, che da 18 anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà. L’evento è promosso dai Frati del Sacro Convento di Assisi e così ogni anno i Frati Francescani organizzano una maratona di beneficenza. L’obiettivo è quello di aiutare le Mense Francescane che danno il loro sostegno in Italia aiutando le tante persone e famiglie italiane che dopo l’emergenza sanitaria con la pandemia del Covid-19 si sono improvvisamente ritrovate in difficoltà.

LEGGI ANCHE –> L’Oms dice “no” ai guanti: “Aumentano il rischio di Coronavirus”

 

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, Brasile la situazione. Bolsonaro:”Prima o poi moriremo tutti”

 

Stasera in tv – Con il cuore Nel nome di Francesco, ospiti e anticipazioni

Ci sarà così la straordinaria partecipazione di Gianni Morandi che ha scelto l’appuntamento televisivo per la solidarietà e per sostenere la raccolta fondi a favore delle famiglie italiane più bisognose. Carlo Conti e Gianni Morandi daranno luogo ad una serata unica di musica, racconto e spiritualità con la partecipazione di tanti testimoni di solidarietà e fraternità civile, medica e religiosa. Anche quest’anno “Con il Cuore nel Nome di Francesco” andrà in onda in diretta radiofonica su Rai-Radio1 con la conduzione affidata a Gian Maurizio Foderaro e a Marcella Sullo.

Con il Cuore, nel Nome di Francesco” è un programma di Carlo Conti, Emanuele Giovannini, Ivana Sabatini Leopoldo Siano con la collaborazione di Anna Rita Cammerata ed Eleonora Niccoli. La regia è di Maurizio Pagnussat, la scena è di Marco Calzavara.

Sarà possibile sostenere la campagna di solidarietà dei frati “Con il Cuore, nel nome di Francesco” con sms e chiamate da rete fissa al 45515 fino al 15 luglio. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulare Wind Tre, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali; sarà di 5 euro al 45515 per ciascuna chiamata da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile; e 5/10 euro da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb, Tiscali. Sarà possibile anche chiamare il numero verde 800.386.386 dove si potrà ricevere l’immaginetta con la preghiera semplice di San Francesco.

Con il cuore Nel nome di Francesco

 

Impostazioni privacy