Incidente A1, strage in autostrada: morte 4 persone, due sono bambini

Gravissimo incidente in A1, strage in autostrada: morte almeno 4 persone, due sono bambini, altri feriti in maniera seria, gli aggiornamenti.

(repertorio Vigili del fuoco)

Traffico bloccato lungo l’autostrada A1 tra Arezzo e Monte San Savino per un grave incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. Lo schianto ha avuto un bilancio pesantissimo, secondo quelle che sono le prime informazioni.

Leggi anche –> Poliziotto arrestato: accusato dello stupro di una ragazza di 16 anni

Il tratto interessato è quello verso Roma, all’altezza del km 360: da quelle che sono le notizie che trapelano, il bilancio è quello di una vera e propria strage autostradale. Si parla infatti di almeno quattro vittime, tra cui due bambini.

Leggi anche –> Liceale morta a 18 anni di Coronavirus: si stava per diplomare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Strage in A1: 4 morti in autostrada, drammatico schianto

Lo schianto sarebbe avvenuto tra un mezzo pesante e alcuni veicoli tra Badia al Pino e Monte San Savino. Sul luogo dello schianto drammatico di oggi pomeriggio, anche il pm Roberto Rossi. Non sono chiare le condizioni degli altri feriti, mentre è al vaglio degli inquirenti la ricostruzione del sinistro mortale.

Autostrade per l’Italia, sul suo sito, segnala che all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e viene segnalato un km di coda, mentre si sono formati 7 km di coda in aumento all’uscita di Arezzo. Sul luogo del tragico evento, sono presenti tutti i mezzi di soccorso, la Polizia Stradale ed il personale di Autostrade per l’Italia.

Impostazioni privacy