Ronn Moss stupisce tutti: ecco cosa farà in Italia il Ridge di Beautiful

Ronn Moss, alias Ridge Forrester di Beautiful, sarà presto impegnato con un film ambientato tra New York e la sua amata Puglia.  

Un film tra New York e la sua amatissima Puglia. E’ questo il nuovo progetto in cui sta per avventurarsi Ronn Moss, alias Ridge Forrester di Beautiful. La star della soap opera più famosa di sempre, volgarmente detto “Mascellone”, lo ha annunciato dal suo profilo Instagram con tanto di scatto in compagnia del cantante Andrea Bocelli e del produttore Tiziano Cavaliere.

Leggi anche –> Beautiful, tutte le anticipazioni per maggio 2020: le novità

Leggi anche –> Andrea Bocelli, chi è: età, vita privata, carriera del cantante toscano 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ronn Moss riparte dal Belpaese

“Certi attacchi all’Italia sono fuori luogo vista la situazione che ha colpito tutti i paesi del mondo, e non solo l’Italia – ha dichiarato Ronn Moss, rimasto bloccato durante il lockdown in Belgio a causa di un tour teatrale partito il 10 marzo -. Probabilmente sono solo scaramucce politiche per interessi economici che riguardano il turismo. L’Italia e’ uno dei paesi più belli al mondo, e io non mi faccio influenzare: le mie vacanze questa estate le farò da voi e a settembre vi girerò anche il mio nuovo film”.

L’annuncio dell’attore americano è giunto, forse non a caso, nel giorno del 30° anniversario dalla messa in onda in Italia di Beautiful. Il titolo del suo prossimo film – Viaggio a sorpresa – è tutto un programma. “E’ una commedia brillante e romantica – ha raccontato lui stesso – che narra la storia di Michael, un broker newyorkese innamorato dell’Italia che compra una masseria in Puglia per dare un cambio alla monotonia della sua vita, ma quando arriva in Italia per il rogito dell’immobile ne succederanno di tutti i colori, e ci si metterà anche l’amore a complicargli le cose, ma non tutto è ciò che sembra”.

Primo ciak il 7 settembre. “Gireremo in città come Fasano, Alberobello, Cisternino, Locorotondo, Monopoli, tutti posti incantevoli, pieni di storia, passione e di grande accoglienza del popolo pugliese. Il film è prodotto dalla mia casa di produzione di Los Angeles, la DevRonn Enterprises, e dal mio amico e produttore Tiziano Cavaliere di Bros Group Italia, con il supporto dei co-producer Domenico Barbano, Mirella Rocca, Giovanna Arnoldi e Grace Deagazio. La regia sarà affidata al giovane regista Roberto Baeli. Tra i primi attori confermati Paolo Sassanelli, Totò Onnis, Pietro Genuardi, Fabio Cursio Giacobbe e Mayra Pietrolcola”. “In estate terremo alcuni incontri e casting – conclude Ronn Moss – il primo sarà giovedì 16 luglio a Torino, presso l’Accademia Fashion T, poi presso la Apulia Film Commission sempre nel mese di luglio”.

EDS

 

Impostazioni privacy