Che Dio ci aiuti: quando andrà in onda la sesta stagione – VIDEO

Quando andrà in onda la sesta stagione della serie televisiva di Raiuno dal titolo Che Dio ci aiuti, interpretata da Elena Sofia Ricci.

Il lockdown causato dal Coronavirus ha modificato i piani per l’uscita della sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Lo ha spiegato in una recente intervista Elena Sofia Ricci, reduce tra l’altro dal successo di Vivi e lascia vivere.

Leggi anche –> Che Dio ci aiuti: lo scoop di Valeria Fabrizi su Elena Sofia Ricci

Ha spiegato l’attrice, che torna stasera in tv con le repliche della quinta stagione dell’amatissima serie di Raiuno: “Avremmo dovuto iniziare le riprese il 30 marzo e la fiction sarebbe dovuta andare in onda all’inizio dell’autunno di quest’anno”.

Leggi anche –> Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi “tentata” dalla vita in convento

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo straordinario successo di Che Dio ci aiuti

Invece, stando ai nuovi piani, tutto è rinviato di un anno. La stessa attrice protagonista della fiction ha sottolineato a tal proposito: “Se tutto va bene finiremo di girare a febbraio e a marzo 2021”. Probabilmente, la fiction andrà in onda in tv quindi a inverno inoltrato o nella prossima primavera.

Nelle prime 5 stagioni, la serie di Raiuno interpretata da Elena Sofia Ricci insieme a Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi e un cast davvero ricco ha ottenuto un grande successo in termini di ascolti. Partiti alla prima puntata della prima stagione con uno share del 25%, ha poi sfiorato lo share del 30% nel corso delle puntate della quinta fortunatissima stagione.

anticipazioni e trama del 7 marzo

Impostazioni privacy