Pierluigi Diaco, l’amore con Alessio: “Vorremmo adottare un bambino”

Il conduttore Pierluigi Diaco si è raccontato nell’ultima puntata di “Non disturbare” in cui ha svelato il suo sogno  di adottare un bambino con Alessio 

Una nuova rivelazione da parte del giornalista e conduttore tv Pierluigi Diaco, che è stato intervistato nell’ultima puntata di “Non Disturbare” per parlare anche dei sogni della vita privata dopo che si è unito civilmente nel 2017 con Alessio Orsingher. Dopo i due sono molto felici insieme come ha svelato ai microfoni di Paola Perego. Inoltre, ha rivelato il significato del bassotto Ugo che fotografa spesso su Instagram: “Il sentimento e l’amore che unisce me e Alessio sotto forma di un animale domestico”.

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco, la confessione: “Io alla continua ricerca di un papà…”

 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pierluigi Diaco, il sogno della sua vita

Successivamente lo stesso conduttore ha svelato ciò che vorrebbe avere nella sua vita: “Non possiamo avere dei figli: se un giorno la legge permettesse l’adozione a me farebbe davvero piacere poter adottare un bambino. Avere un altro essere vivente dentro casa ti dà la sensazione che puoi fare qualcosa per qualcun altro”. Attualmente Diaco è molto impegnato per quanto riguarda il lavoro con il programma No Stop News su RTL 102.5 e Io e te, il programma che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Raiuno. Poi ha concluso parlando anche del ricordo di suo padre: “Amava la musica, vivere la sera con gli amici e con mia mamma andavano spesso a ballare”.

pierluigi diaco
(screenshot video)
Impostazioni privacy