Giorgio Manetti, la critica di Gemma Galgani: “Ho perso la dignità”

Nuovo attacco decisivo della dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, che ha attaccato Giorgio Manetti: la critica

Nuove polemiche in vista tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Dopo le dichiarazioni dell’uomo che ha svelato di non riconoscerla più, la stessa dama di Uomini e Donne ha rivelato il suo pensiero al settimanale di Uomini e Donne: “La dignità l’ho persa quando lo frequentavo appassionatamente accentando tutta quella schiera di donne che ogni puntata si sedevano davanti a lui. Subito diventavo lo zerbino d’Italia“. La stessa donna, poi, ha voluto specificare il suo rapporto con lui: “Non rinnego nulla: è stato uno degli uomini che più ho amato nella vita per cui ho fatto tutto il possibile e per cui ho sofferto tanto”.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, regalo a sorpresa per Gemma Galgani: la reazione è incredibile

 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gemma Galgani, il suo pensiero su Sirius

Successivamente la stessa Gemma del Trono Over ha parlato di Sirius, Nicola Vivarelli: “Ha una parlantina che cattura. E’ un ragazzo gentile, premuroso, educato nei confronti di tutti. Persona libera forgiata nella disciplina”. Nei prossimi mesi si conoscerà con certezza ciò che succederà tra i due: l’estate potrebbe essere benefica per il loro rapporto dopo il suo vecchio amore rappresentato da Giorgio Manetti.

 

Impostazioni privacy