Claudio Amendola e i segreti del rapporto con Francesca Neri – VIDEO

L’attore Claudio Amendola, tornato su Raiuno con le repliche della fiction di successo ‘Nero a metà’, parla del rapporto con la moglie Francesca Neri.

Dalla scorsa settimana, Claudio Amendola è tornato su Raiuno con le repliche della fiction di successo ‘Nero a metà’. In un’intervista a Radio radio, il noto attore ha parlato del suo lungo rapporto d’amore con la collega attrice, Francesca Neri.

Leggi anche –> Claudio Amendola, il dramma dell’infarto: “Successo tutto in un attimo”

“Chi ha avuto la fortuna di conoscerla al di là del suo lavoro di attrice e di come lei si è raccontata, ha l’idea di una donna completamente diversa”, ha confidato nell’intervista il noto attore figlio d’arte.

Leggi anche –> Claudio Amendola, stop dopo il Coronavirus: “Non me la sento” – VIDEO

(Gareth Cattermole/Getty Images)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Claudio Amendola e Francesca Neri, una storia lunga e solida

I due stanno insieme da circa un quarto di secolo, mentre il figlio della coppia, Rocco, è nato nel 1999. Un rapporto solido ormai il loro, fatto di grande complicità: “Lei è molto più caciarona, più ‘romana’ di me. Noi abbiamo dei caratteri molto forti, che però si mescolano molto bene. Non esiste la questione rispetto a chi porta i pantaloni, non ci scontriamo mai su questioni caratteriali”.

Sulla gelosia, l’attore rivela: “All’inizio l’abbiamo anche un po’ patita e ci siamo fatti un po’ le sane ripicche. Ma poi la cosa è un po’ scemata. Noi ci siamo sempre piaciuti molto e quindi ci siamo sempre bastati”. Poi conclude: “Gli uomini sono terrorizzati dalle donne, hanno paura perché c’è competizione e sono stati rinnegati i ruoli, se non è così questa è l’impressione che la totalità degli uomini ha”.

nero a metà claudio amendola

Impostazioni privacy