Alba Parietti devastata, lutto gravissimo: il messaggio di dolore

Nell’ultimo post Instagram, Alba Parietti ha condiviso con tutti il proprio dolore per la scomparsa di alcune persone care attraverso un bel messaggio.

Sono giorni tristi questi per Alba Parietti. La showgirl ha perso delle persone care ed il dolore per la loro scomparsa si somma al dispiacere di non poter assistere alla loro cerimonia funebre. A rivelare questo momento difficile è stata la stessa soubrette in un lungo post Instagram di addio agli amici e di sfogo per un periodo difficile da gestire.

Leggi anche ->Alba Parietti annuncia: “Sono pronta per una trasfusione”

La grande sensibilità di Alba Parietti era emersa qualche settimana fa quando ha commentato, come molti membri dello spettacolo, la scomparsa del maestro Ezio Bosso, scomparso giovane a causa di una terribile malattia contro la quale lottava da anni. Nel post di oggi, emerge anche il rammarico per l’impossibilità di stare fisicamente vicino alle persone che soffrono.

Leggi anche ->Alba Parietti piange Ezio Bosso: “La sua morte fa troppo male”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alba Parietti, il ricordo degli amici scomparsi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio salutare con queste poche parole due amici , due genovesi , vivevano a milano Tito Gualdi 🖤 un sole per chi aveva il piacere di conoscerlo mi stringo con tutto l’amore che ho al suo adorato fratello @alessandrogualdi_andpartners e alla mia @rajkaradulovic che lo amavano tantissimo , alla sua dolcissima nipotina a cui mancherà e a tutti gli amici genovesi e non , che gli volevano bene, perché era impossibile non volergliene . Nello stesso abbraccio stringo tutti i parenti e amici fraterni di Cristina Magliano Casabona 🖤di cui porterò sempre il ricordo nel cuore , da Portobello alle nostre serate divertenti , tra amiche milanesi In questo momento così tragico e difficile per tutti . Questo periodo si è portato via troppo di noi della nostra vita , dei nostri affetti e non poter salutare tutti con la nostra presenza questi amici cari , sara ‘ un peso ulteriore bei nostri cuori davvero affranti. 🖤 Ci mancherete tantissimo 🖤

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Il post della showgirl comincia così: “Voglio salutare con queste poche parole due amici , due genovesi , vivevano a milano”. Successivamente Alba omaggia la solarità di uno dei due: “Tito Gualdi 🖤 un sole per chi aveva il piacere di conoscerlo mi stringo con tutto l’amore che ho al suo adorato fratello @alessandrogualdi_andpartners e alla mia @rajkaradulovic che lo amavano tantissimo , alla sua dolcissima nipotina a cui mancherà e a tutti gli amici genovesi e non , che gli volevano bene, perché era impossibile non volergliene”.

Allo stesso modo abbraccia tutti coloro che piangono la scomparsa dell’altra amica: “Nello stesso abbraccio stringo tutti i parenti e amici fraterni di Cristina Magliano Casabona 🖤di cui porterò sempre il ricordo nel cuore , da Portobello alle nostre serate divertenti , tra amiche milanesi In questo momento così tragico e difficile per tutti”.

Alba Parietti

Impostazioni privacy