Gianluca Scuotto, chi è l’ex protagonista del Trono Over di Uomini e donne

Molti si ricorderanno di Gianluca Scuotto, ex protagonista del Trono Over di Uomini e donne. Ecco chi è e cosa fa oggi.

La storia di Gianluca Scuotto , ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, è stata sicuramente tra le più seguite dai telespettatori appassionati del dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo un lungo periodo di tira e molla, Gianluca concluse la sua relazione con Roberta Di Padua e, secondo quanto dichiarato da Gianluca, la redazione avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto, escludendolo perciò dal programma. Gianluca Scuotto non potrà quindi più partecipare, almeno per il momento, ad Uomini e Donne. Scuotto non si era infatti arreso alla decisione della Di Padua di interrompere la loro frequentazione ed aveva fatto sapere che se fosse tornato al programma avrebbe fatto di tutto pur di provare a riconquistare le attenzioni di Roberta. Possibilità che la redazione non gli ha concesso. Ma chi è Gianluca?

44 anni, nato nel 1974 a Napoli, è alto 182 cm. Pesa 72 kg. La sua infanzia non è stata delle più rosee edha confessato infatti di aver avuto un rapporto sempre piuttosto conflittuale con il padre che inizialmente non ha preso bene la sua scelta di studiare recitazione. Gianluca infatti si è trasferito a Roma per studiare all’Accademia di Arte Drammatica. Gianluca è un grande appassionato di sport e conduce uno stile di vita sano attento all’alimentazione e ai vizi. Gianluca ama moltissimo il mare, i viaggi e i motori .

Il suo impegno viene premiato e il grande pubblico lo conosce per il ruolo di Luigi Apicella nella serie Tv “Un posto al Sole” in onda da anni su Rai Tre nell’orario pre serale. Recita anche nei film “Finchè vita non ci separi” e “Hope”. Gianluca si specializza anche come coach di recitazione e come personal trainer. Nella vita ha lavorato anche come presentatore e come cantante.

Chiara Feleppa

Impostazioni privacy