Clamorosa gaffe di Al Bano in diretta tv, urgente un ripasso di storia…

Al Bano si ritrova al top delle tendenze su Twitter dopo le dichiarazioni rilasciate nell’intervista a Domenica In. Ecco le sue parole. 

al bano

“Anche se il male sembra che stia vincendo alla fine sta perdendo. La storia dell’uomo lo dimostra. L’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri. Pensa un po’ se non è capace di distruggere quel piccolo maledetto verme, microbo che si chiama coronavirus. Ce la faremo, ne sono sicuro”. Così Al Bano durante una lunga intervista con Mara Venier a Domenica In. Con tanti saluti alle care vecchie lezioni di storia….

Leggi anche –> Al Bano striglia Mara Venier: lo “sgarbo” a Loredana Lecciso

Leggi anche –> Al Bano, la rivelazione sulla quarantena passata insieme a Loredana Lecciso

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Al Bano stupisce ancora

In collegamento da Cellino San Marco, Al Bano si è lasciato andare a considerazioni che hanno scatenato la reazione dei social, proiettandolo addirittura al top delle tendenze su Twitter, con una valanga di meme che spaziano da Jurassic Park ai Flintstones.

“L’uomo ha sempre vinto contro le pestilenze, contro i virus, contro la Spagnola, contro le guerre, contro i dittatori”, ha rimarcato il cantante. “Ce la faremo, sicuramente ce la faremo. Bisogna solo stare attenti a quello che sta creando questo virus. Sta creando l’economic virus e i politici devono prevenire questo enorme malessere”. Se lo dice lui…

EDS

al bano dolore

Impostazioni privacy