Al Bano, la foto hot della figlia Jasmine Carrisi: fan sui social impazziti

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, la bellissima Jasmine Carrisi, pubblica una foto sui social molto hot. Lo scatto fa impazzire i suoi followers. 

Jasmine Carrisi è la figlia diciannovenne del popolare cantante Al Bano e della soubrette Loredana Lecciso, che hanno da poco ritrovato la sintonia. La coppia insieme ha un altro figlio, Albano Junior, chiamato Bido dagli amici. La più piccola delle figlie del popolare cantante di Cellino San Marco è molto seguita sui social, dove conta 65 mila followers su Instagram. Le sue foto sono sempre oggetto di moltissimi ‘mi piace’ e commenti.

Leggi anche -> Al Bano è certo che Ylenia sia morta, Romina non ci sta: la reazione furente

La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso ha trascorso la quarantena con la sua famiglia nella tenuta di Cellino San Marco, dove ha da poco potuto riabbracciare il fidanzato Alessandro Greco. La giovane coppia non condivide molte foto di coppia sui social, ma dalle poche che pubblicano, si intuisce che stiano insieme dall’inizio dell’anno. Una storia di nuova durata che ha dovuto già sopportare una separazione forzata, causata dal Coronavirus. Se i due continueranno la loro frequentazione, dovranno sopportare un’altra prova di lontananza poiché Jasmine, che si diplomerà a giugno, dovrebbe trasferirsi da settembre a Milano per seguire l’università.

Leggi anche -> Loredana Lecciso, il regalo ad Al Bano lascia senza parole: ma Romina non ci sta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤨parlo in slang, non comprendi

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Jasmine Carrisi e lo scatto che fa impazzire tutti

Jasmine per il momento sembra vivere l’adolescenza di una sua qualsiasi coetanea, studiando e coltivando le proprie amicizie. Solo sui social si intravede la differenza dagli altri adolescenti, che non collezionano migliaia di ‘mi piace‘ ad ogni scatto che condividono, come l’ultimo postato dalla giovane Carrisi, che ha fatto letteralmente impazzire i fans. La foto la ritrae mentre prende il sole ed esalta le sue splendide forme, messe in risalto dal costume da bagno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy