Giulia Molino: la cantante di ‘Amici’, il padre e l’anoressia

La cantante di ‘Amici’, Giulia Molino, il padre Michele e l’anoressia: una malattia che l’ha colpita in età adolescenziale, cosa è successo.

(Instagram)

Nei giorni scorsi, la cantante Giulia Molino, che si è fatta notare televisivamente per aver partecipato a diversi programmi come Io Canto, Ti lascio una canzone e Amici di Maria De Filippi, ha presentato attraverso i social e la pagina Instagram di Verissimo il brano “Camice Bianco”.

Leggi anche –> Giulia Molino, chi è: età, vita privata e carriera della giovane cantante

https://www.instagram.com/p/CAZwJCmntfU/

Si tratta di una canzone dedicata “agli eroi della sanità”, scritta da una ragazza che ha avuto in passato gravi problemi di salute. Infatti, in età adolescenziale ha lottato contro l’anoressia e da quell’esperienza è nato il brano ‘Nietzsche’.

Leggi anche –> Fidanzata Francesco Bertoli, chi è: curiosità e storia sentimentale

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia Molino chi è

Giulia Molino, in una diretta Instagram, si è soffermata sull’esperienza difficile che ha vissuto, spiegando: “Appena ti svegli la mattina, hai in testa una tabella delle calorie. Quando sei in quel buco nero ti fai mille foto e mille check: controlli le ossa. Ti guardi di profilo e vedi se l’osso del bacino sporge abbastanza rispetto all’addome, fai esercizio fisico su esercizio fisico”. Ha confessato: “Sono arrivata a pesare poco più di 40 chili, almeno 20 chili sotto il mio peso forma”.

Tra i problemi fisici che ha comportato quella malattia, anche quelli alle corde vocali che “mi stavano lasciando”. In un’intervista a DiPiù Tv, anche Michele, il padre della giovane cantante, ha spiegato che la figlia è stata malata di anoressia: “Durante l’adolescenza ha iniziato ad avere problemi con l’alimentazione, insomma ha conosciuto il problema dell’anoressia”.

Giulia Molino chi è

Impostazioni privacy