Cuneo, tragedia davanti al supermercato: donna uccisa a colpi di pistola

Un uomo ha sparato quattro colpi di pistola al petto della sua vittima e poi chiamato la Polizia, il tutto a pochi passi dal centro commerciale Auchan di Cuneo.

madre abusi figlio

E’ successo tutto nel giro di pochi istanti, oggi pomeriggio, sul piazzale del centro commerciale Auchan di Cuneo. Un uomo ha ucciso a colpi di pistola una donna e si è poi costituito. Secondo le prime sommarie informazioni raccolte sul posto, la vittima sarebbe una donna romena di 44 anni residente a Saluzzo, mentre il presunto omicida è un italiano di 42 anni, residente a Firenze.

Leggi anche –> Sparatoria Ciampino | un giovane ucciso per motivi passionali

Leggi anche –> McDonald’s | sparatoria folle | “Non potete mangiare qui”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

darwin

Drammatico omicidio sul piazzale dell’Auchan di Cuneo

Il 42enne, militare di stanza a Pinerolo, avrebbe sparato quattro colpi di pistola al petto della sua vittima (due dei quali andati a segno) e quindi chiamato la Polizia. Poco dopo, all’arrivo delle Volanti, l’uomo è stato bloccato in stato confusionale nel parcheggio del grande centro commerciale Auchan alla periferia di Cuneo. La vittima era riversa sul sedile passeggero di una Panda 4×4 bianca. Inutili, purtroppo, i tentativi di soccorrerla: i sanitari intervenuti non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

EDS

Impostazioni privacy