Uomini e Donne, anticipazioni di oggi: Gemma tradisce Sirius?

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi: Gemma tradisce Sirius? In studio arriva “occhi blu”, un nuovo affascinante (e giovane) corteggiatore.

Una nuova avventura oggi a Uomini e Donne per Gemma Galgani. La dama del Trono Over conoscerà finalmente un altro dei suoi spasimanti “virtuali”: il cavaliere aveva incominciato a scriverle in chat, celandosi dietro il nickname “occhi blu”. Finalmente anche per lui è arrivato il momento di palesarsi e oggi, venerdì 15 maggio, incontrerà di persona Gemma. Le anticipazione della puntata raccontano che prima dell’incontro Gianni Sperti ha fatto una battuta: “pensavo ci fosse il fidanzamento ufficiale”, ha detto alludendo a Sirius, un altro degli spasimanti della Galgani.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e Donne, la De Filippi gela Gemma Galgani: “Non è realtà”

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma ammaliata da “occhi blu”?

Gemma e “occhi blu” si sono incontrati per la prima volta in esterna. Quando Maria De Filippi annuncia il suo arrivo in studio, Gemma sorride e si porta le mani al viso, divertita. Vedremo infatti che durante il loro primo incontro Gemma e l’uomo si sono molto divertiti: lui l’ha invitata a ballare salsa, una danza molto sensuale, e lei, mentre si muoveva con passi sinuosi davanti a lui, lo ha invitato a continuare a corteggiarla. Mentre il cavaliere scende le scale si sente la voce di Tina Cipollari commentare ad alta voce: “che fisicaccio”, mentre Gemma lo guarda sorridente e lo saluta con entusiasmo. Ma “occhi blu” commette il suo primo errore quando, rivolgendosi alla Cipollari, la saluta appellandosi a lei come “bellissima Tina”. Il complimento non all’altra donna non è piaciuto a Gemma, che lo guarda con un po’ di disapprovazione. La Cipollari, inoltre, percepisce subito che il cavaliere è piuttosto giovane rispetto a Gemma. Maria De  Filippi conferma che ha 38 anni. Sono seguiti alcuni commenti divertenti da parte di Tina, che ascolteremo oggi in puntata.

Se vuoi seguire tutte le ultime notizie selezionate dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy