Stasera in tv – Piazzapulita, le anticipazioni del 14 maggio

Appuntamento da non perdere questa sera, giovedì 14 maggio, con una nuova puntata di Piazzapulita: ecco le anticipazioni di oggi

piazzapulita
Piazzapulita

Questa sera, giovedì 14 maggio 2020, andrà in onda una nuova puntata di Piazzapulita su La7 a partire dalle 21:15. Si parlerà dell’emergenza Coronavirus con le nuove decisioni del Governo tra rilancio economico del Paese e sanità. Si tornerà a parlare anche della liberazione di Silvia Romano e l’odio social che si è diffuso negli ultimi giorni contro la volontaria. Ci saranno tanti collegamenti con ospiti istituzionali, del mondo del giornalismo e della scienza. Inoltre, ci sarà il solito racconto emozionante dello scrittore Stefano Massini.

LEGGI ANCHE >>> Autocertificazione: dal 18 maggio solo per chi cambia regione

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – Piazzapulita, gli ospiti

Durante la puntata di questa sera saranno in collegamento il Commissario Europeo per l’Economia Paolo Gentiloni; il Segretario della CGIL Maurizio Landini; i giornalisti Mario Calabresi, Rula Jebreal e Federico Rampini; l’immunologa dell’Università di Padova Antonella Viola; l’epidemiologo Pier Luigi Lopalco e l’amministratore delegato di Lamborghini Stefano Domenicali. Appuntamento da non perdere questa sera, giovedì 14 maggio 2020, con una nuova puntata in onda in prima serata su La7 con Corrado Formigli.

piazza pulita
foto Facebook
Impostazioni privacy