Silvia Romano rompe il silenzio: “Il peggio è passato” – VIDEO

Attraverso Facebook, la cooperatrice internazionale Silvia Romano, liberata in Somalia sabato scorso, rompe il silenzio: “Il peggio è passato”.

https://www.youtube.com/watch?v=8ei6M8ZAZ7E

La cooperatrice internazionale Silvia Romano, liberata in Somalia sabato scorso, su Facebook interviene per ringraziare quanti hanno dimostrato vicinanza: “Grazie anche a chi non era un amico, ma un conoscente o uno sconosciuto e mi ha dedicato un pensiero”.

Leggi anche –> Silvia Romano | egiziano cerca di penetrare in casa sua a Milano

Quindi dice grazie “a tutti coloro che hanno supportato i miei genitori e mia sorella in modo così speciale e inaspettato”, sottolineando che “scoprire quanto affetto gli avete dimostrato per me è stato ed è solo motivo di gioia, sono stati forti anche grazie a voi e io sono immensamente grata per questo”.

Leggi anche –>Silvia, Vittorio Sgarbi risponde alle polemiche: “Vogliono arrestare le opinioni”

Silvia Romano (Facebook)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Silvia Romano ricorda ancora: “Non vedevo l’ora di scendere da quell’aereo perché per me contava solo riabbracciare le persone più importanti della mia vita, sentire ancora il loro calore e dirgli quanto le amassi, nonostante il mio vestito”. Quindi evidenzia: “Sentivo che loro e voi avreste guardato il mio sorriso e avreste gioito insieme a me perché alla fine io sono viva e sono qui. Sono felice perché ho ritrovato i miei cari ancora in piedi, grazie a Dio, nonostante il loro grande dolore. Perché ho ritrovato voi tutti pronti ad abbracciarmi. Io ho sempre seguito il cuore e quello non tradirà mai. Vi chiedo di non arrabbiarvi per difendermi, il peggio per me è passato. Godiamoci questo momento insieme. Vi abbraccio tutti virtualmente forte e spero di farlo presto anche dal vivo.Vi voglio bene”.

Impostazioni privacy