Tu si que vales, polemiche su Davide Morinelli: “Violenze sull’ex”

Davide Morinelli di Casal Velino, nel salernitano, è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Tu si que vales: polemiche sulla partecipazione.

(screenshot video)

Polemiche sulla partecipazione a Tu si que vales di Davide Morinelli, 50enne di Casal Velino, in provincia di Salerno. Infatti, l’uomo a novembre ha preso parte all’ultima edizione del talent show, ma ha problemi con la giustizia.

Leggi anche –> Tu si que vales, chi è Raimondo Laino: curiosità sull’ipnotista

In molti sui social hanno storto il naso più che per l’esibizione, peraltro apprezzata solo da Gerry Scotti, per i precedenti dell’uomo che era in gara al talent show di Canale 5.

Leggi anche –> Tu si que vales, Chiara Censori: chi è, carriera e curiosità

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Polemiche sulla partecipazione di Davide Morinelli a Tu si que vales

Gli altri giudici e la giuria popolare hanno bocciato lo spettacolo, contrariamente a Gerry Scotti, ma il problema appunto non riguarda l’esibizione in sé. Infatti, secondo quanto si apprende dalle cronache locali, appena qualche settimana prima di entrare in gara a Tu si que vales, ovvero a settembre, Davide Morinelli fu condannato per violenza sessuale a 9 anni di reclusione in primo grado.

La sua ex moglie ha infatti denunciato episodi di tentata violenza dopo la separazione, per cui il culturista è finito sotto processo. Non solo, l’uomo era già condannato nell’ambito del processo Moliere, un’inchiesta su presunte estorsioni per la gestione del business delle gite in barca nel Cilento. L’uomo è indagato a piede libero in attesa degli altri gradi di giudizio.

Impostazioni privacy