Raimondo Laino, chi è: cosa sapere sull’ipnotista, che si è presentato alla trasmissione Tu si que vales e messo sotto ipnosi Belen Rodriguez.

Raimondo Laino è un ipnotista diventato noto dopo aver partecipato a Tu si que vales e aver ipnotizzato Belen Rodriguez. Nel 2015, ha iniziato la sua attività professionale come Artista dell’Ipnosi con le prime esibizioni pubbliche su palchi.
Leggi anche –> Deadly Games: chi sono il lanciatore di coltelli e sua moglie
Col tempo sono arrivate le possibilità di esibirsi con interventi in tv e radio nazionali, quindi le prime interviste giornalistiche. Dal 2016 arrivano collaborazioni in qualità di Mental Coach con gruppi aziendali internazionali.
Leggi anche –> Tu si que vales, Chiara Censori: chi è, carriera e curiosità
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Chi è Raimondo Laino, l’ipnotista di Tu si que vales
Sul suo sito Internet, Raimondo Laino si presenta così: “Attraverso il mio lavoro e le mie conoscenze, mi occupo di aiutare altre persone a migliorare la qualità della propria vita, superare le loro paure e i propri limiti e raggiungere i propri obiettivi grazie al potere dell’Ipnosi”. Seguitissimo su Youtube, dove posta video della sua attività, è diventato davvero amatissimo da diversi tipi di pubblico.
Ma l’ipnosi lo ha aiutato anche a migliorarsi, come ha spiegato sempre attraverso il suo sito: “Grazie all’ipnosi sono riuscito a migliorare profondamente la qualità della mia vita, superando i miei traumi, i miei dolori e le mie sofferenze, trasformando i miei limiti in punti di forza”. In sostanza, “l’Ipnosi aveva fatto la differenza con me e io volevo insegnare a persone come me a fare la differenza con l’ipnosi”.