Maddalena Corvaglia in crisi con Alessandro Viani: “Durante la quarantena…”

Tra Maddalena Corvaglia e il fidanzato Alessandro Viani sarebbe sceso il gelo, complice la lontananza imposta dal Coronavirus. Ecco le ultime indiscrezioni.

I rumors parlano di vera e propria crisi coniugale, ma il condizionale è (ancora) d’obbligo. Certo è che negli ultimi tempi Maddalena Corvaglia e il fidanzato Alessandro Viani non si sono lasciati andare a effusioni e slanci d’affetto in pubblico (social compresi). Complice la quarantena, dicono i ben informati, che ha raffreddato il loro rapporto e li ha allontanati…

Leggi anche –> Elisabetta Canalis: “Maddalena Corvaglia? Meglio non parlarne”

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia: “Stavo male, devo ringraziare Elisabetta Canalis” 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il cuore di Maddalena Corvaglia batte ancora per lui?

Prima dell’isolamento da Coronavirus tutto sembrava procedere a gonfie vele tra Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani. Poi, forse, qualcosa si è incrinato. La coppia si è trovata a vivere l’amore a distanza nel periodo del lockdown causa Coronavirus: lei in casa con la figlia e lui in un’altra abitazione (nonostante risiedano entrambi nella stessa città). E in amore, si sa, la lontananza è un banco di prova impietoso.

Da diverso tempo, dicevamo, Maddalena non posta sul social foto di coppia e, come fa sapere Diva e donna, gli ultimi avvistamenti di coppia risalgono a prima della quarantena: “I due stanno insieme da circa due anni. Il 12 gennaio scorso – fa sapere la rivista – lui ha organizzato una festa a sorpresa per i 40 anni dell’ex Velina”. Riuscirà il bell’agente immobiliare a riconquistare l’avvenente showgirl (o viceversa)?

EDS

Impostazioni privacy