Elisabetta Canalis: “Maddalena Corvaglia? Meglio non parlarne”

Elisabetta Canalis Maddalena Corvaglia
Fine dell’amicizia: Elisabetta Canalis Maddalena Corvaglia in crisi – FOTO: instagram

L’amicizia con Maddalena Corvaglia che durava dai tempi di ‘Striscia la Notizia’ 20 anni fa è finita: lo fa capire in maniera esplicita Elisabetta Canalis.

Da qualche mese la ventennale amicizia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia è giunta al termine. I rapporti tra le due veline più famose di sempre, ancora oggi rimaste in tali vesti nell’immaginario collettivo, si sono fortemente deteriorati. E la cosa è stata confermata proprio dalla 41enne sarda, che oggi vive stabilmente a Los Angeles con marito, figlia e cane. La Canalis, in una intervista concessa a ‘Chi’, parla di ciò che è successo con la Corvaglia, senza però svelarne le cause. “Mi aspettavo una domanda su di lei, ma preferirei non parlarne. È un argomento molto delicato”. Le due avevano aperto una palestra insieme proprio a Los Angeles, ma per via di questa loro amicizia ormai compromessa, entrambe hanno scelto di dare il locale (lo Sky View L.A.) in affitto.

LEGGI ANCHE –> La Canalis sfama gli squali alle Bahamas, insorgono gli animalisti: “Ma che fai?” – VIDEO

Elisabetta Canalis, la rottura con la Corvaglia pare sia legata agli affari

“Non sono una personal trainer ed in questo settore la concorrenza è forte, servono conoscenze appropriate in materia. Ma sto comunque portando avanti un progetto legato al fitness, di più però non posso aggiunge”. Voci di corridoio insinuano che la lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sia sorta proprio per delle incomprensioni legate a degli affari in comune. Le due hanno anche smesso di seguirsi l’un l’altra su Instagram. Segno che il rapporto sembra del tutto irrecuperabile, almeno al momento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I love training with a @kingsmma_wh Queen like @jsscadyln 👯‍♀️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Snoop doggy-dog on the stereo oh oh

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy