Massimo Ghini, ore di ansia per la figlia dell’attore Margherita: cosa succede

Massimo Ghini, protagonista in tv con Vivi e lascia vivere, ha vissuto momenti di grande ansia e preoccupazione per la sua figlia Margherita. 

Massimo Ghini

Quello che stiamo vivendo tutti non è un momento semplice. Lo sappiamo. E nemmeno per i personaggi famosi la vita è semplice come il pubblico può pensare. Massimo Ghini per esempio ha passato davvero dei brutti momenti per sua figlia Margherita. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche –> Massimo Ghini: “Quel dolore così forte è difficile da dimenticare”

Margherita Ghini, una dei quattro figli dell’attore e della moglie Paola Romano, studia e vive in Inghilterra. E proprio lì si trovava quando nel nostro Paese è esplosa violentemente l’epidemia di Coronavirus.

Massimo Ghini, cosa è successo alla figlia Margherita

E’ lo stesso Ghini a spiegare l’accaduto al settimanale Nuovo: “Lei si è trovata a vivere un periodo di grande confusione visto che, mentre noi in Italia eravamo già tutti in quarantena, in Gran Bretagna la vita era assolutamente normale. Margherita e la sua coinquilina si sono sentite abbandonate, non sapevano a chi rivolgersi e il servizio sanitario britannico si è dimostrato inefficiente”.

Leggi anche –> Vivi e lascia vivere: il figlio di Massimo Ghini nel cast – VIDEO

L’attore ha poi esposto forti preoccupazione anche per il suo futuro lavorativo: “Da sempre siamo considerati privilegiati e proprio per questo motivo nessuno si sta preoccupando più di tanto di noi. Il problema non è solo quando ricominceremo, ma come”.

Impostazioni privacy