Marco Lavatelli, chi è il marito di Chiara Appendino: età, foto, carriera

Marco Lavatelli è il marito della sindaca di Torino Chiara Appendino, è un grande lavoratore che si occupa dell’azienda di famiglia e un padre presente. 

Marco Lavatelli è originario di Moncalieri proprio come la moglie e sindaca di Torino Chiara Appendino. E’ nato e cresciuto in una famiglia di imprenditori, dato che suo padre Alessandro ha fondato nel 1958 l’azienda di famiglia, oggi esportata in oltre 30 paesi. La Lavatelli S.r.l. è gestita da Marco, il padre Alessandro e i fratelli Luca e Rossella.

Leggi anche -> Multa a Torino | barista punito da vigilesse per due caffè ai poliziotti

L’azienda si occupa di home storage e negli ultimi 10 anni le attività si sono aperte anche ai mercati indonesiano, coreano, giapponese, cinese e russo. Quando gli viene chiesto quale sia il segreto della fortuna dell’azienda, Marco Lavatelli risponde: “Il nostro segreto rimane sempre lo stesso, da quando è avvenuto il ricambio generazionale: puntare su articoli con ciclo di vita medio-corto che possano diventare di moda e di tendenza. E poi, con flessibilità e rapidità di organizzazione e processo aziendale, individuare i prodotti sostitutivi”. Oltre ad occuparsi dell’azienda di famiglia, Lavatelli è il fondatore dell’Escape Academy, il game escape di Torino.

Leggi anche -> Torino calciatore positivo | la nota ufficiale della società | FOTO

L’amore con la moglie Chiara Appendino

Conosciutosi su un campo da tennis con la moglie Chiara Appendino, i due stanno insieme da molto tempo e sono genitori della piccola Sara, nata nel 2016. Hanno lasciato la loro Moncalieri per vivere a Torino e, quando ne hanno la possibilità, Marco Lavatelli e la sua famiglia amano trascorrere giornate in montagna all’aria aperta, come mostrato in alcuni post Instagram della moglie Chiara.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy