Isabella Potì, chi è la pastry chef della tv italiana: carriera e curiosità

Chi è la giovane pastry chef Isabella Potì, volto noto della tv italiana: carriera e curiosità, la relazione con il collega Floriano Pellegrino.

(Instagram)

Nata nel 1995 a Roma da madre polacca e padre leccese, la giovane pastry chef Isabella Potì si è fatta notare per la partecipazione alla trasmissione televisiva ‘Il ristorante degli chef’, a cui ha preso parte alla prima edizione in qualità di giudice.

Leggi anche –> ‘Il ristorante degli chef’: carriera e vita privata della giudice Isabella Potì

In precedenza, aveva già partecipato come giudice esterno di MasterChef Italia 7. Inoltre, su LA7 è nel cast di ‘Gustibus’. Sulla sua partecipazione a ‘Il ristorante degli chef’ ha evidenziato: “È stata un’esperienza entusiasmante e che mi ha divertito molto”.

Leggi anche –> Isabella Potì, sguardo serio per la pastry chef: “Prendere decisioni”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere sulla pastry chef Isabella Potì

Isabella Potì

Nonostante la sua giovane età, la determinazione della giovane pastry chef l’ha finora premiata: tra l’altro è stata notata dalla rivista ‘Forbes’, che l’ha inserita tra le dieci donne più influenti della cucina in Italia. Compagna di Floriano Pellegrino, insieme a lui colonna portante del ristorante Bros di Lecce, la giovane pastry chef si è formata presso Claude Bosi a Londra e da Martin Berasategui e Paco Torreblanca, in Spagna.

Il suo rapporto con la famiglia Pellegrino va avanti da qualche anno: infatti è stata in precedenza stagista di Francesco Pellegrino, fratello di Floriano e pastry chef a sua volta. I due hanno un terzo fratello, Giovanni. Il rapporto di Isabella Potì con Floriano e Giovanni inizia quando è ancora una studentessa del quinto anno di alberghiero, poi con il primo scatta la scintilla e i due sono ormai una coppia rodata anche nella vita privata. La giovane pastry chef è inoltre seguita su Instagram da quasi 80mila follower.

Il ristorante degli chef Isabella Potì

Impostazioni privacy