Isabella Potì, sguardo serio per la pastry chef: “Prendere decisioni”

Isabella Potì
(Instagram)

Isabella Potì, sguardo serio per la pastry chef del cooking show ‘Il ristorante degli chef’: “Prendere decisioni”, scrive su Instagram.

Torna stasera il cooking show ‘Il ristorante degli chef’, che tra i giudici c’è la giovanissima ma già stellata Isabella Potì. Nata nel 1995 a Roma da madre polacca e padre leccese, la giovane pastry chef si è fatta notare nella prima puntata, tanto da diventare subito amatissima dal pubblico.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi della televisione? Clicca qui

La foto su Instagram di Isabella Potì: chi è la giovane chef

Qualche giorno fa, però, molti fan si sono preoccupati quando la pastry chef salentina ha postato su Instagram una foto con scritto semplicemente “Prendere decisioni”, dalla quale emergeva uno sguardo forse troppo serio. “Come sei seria, sei troppo rigida nel programma. Devi far emergere la tua femminilità”, è il consiglio che le dà un follower. Un altro aggiunge: “Momenti di forza interiore…”.

Intanto, Isabella Potì, in un’intervista a Lettera Donna, ha descritto il suo impatto col programma: “È stata un’esperienza entusiasmante e che mi ha divertito molto, anche grazie alla presenza dei colleghi Andrea Berton e Philippe Léveillé. Non avrei mai pensato di sentirmi tanto a mio agio davanti alle telecamere, invece mi sono trovata in un percorso avvincente che ho sentito mio fin da subito perché l’ho vissuto come un lavoro. Nel corso delle sei puntate che abbiamo girato ero lì per quello e credo di averlo fatto al meglio delle mie capacità”.

Leggi anche -> ‘Il ristorante degli chef’: carriera e vita privata della giudice Isabella Potì

Impostazioni privacy