UeD Trono Over, bufera per il nuovo corteggiatore di Gemma di 26 anni

A Uomini e Donne Trono Over ieri si è presentato un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani: Nicola Vivarelli, che ha 26 anni. Il suo arrivo scatena la bufera mediatica.

Ieri è giunto in studio a Uomini e Donne Trono Over un nuovo corteggiatore: Nicola Vivarelli (Sirius) di 26 anni. Il giovane ha l’intenzione di corteggiare la dama torinese Gemma Galgani, che ha 44 anni più di lui. Da subito sono scoppiate le polemiche nello studio del programma di Maria De Filippi. Vivarelli sembra essere un modello di professione e fino a poche ore fa sul suo profilo appariva persino l’email dell’Agenzia alla quale è iscritto.

Leggi anche -> Uomini e Donne oggi | le anticipazioni | Carlo pronto a scegliere

Per molti è sorta l’idea che Nicola Vivarelli possa essere arrivato a Uomini e Donne non perché innamorato di Gemma, ma alla ricerca di visibilità e popolarità. Ma dai social di Nicola emergono altre informazioni che rendono il suo personaggio sempre più ambiguo: nel profilo Facebook del ragazzo, tra le tante foto, ne emerge una con l’opinionista proprio di UeD Jack Vanore. Nei commenti della foto, tra l’altro, ne appare uno scritto proprio da Nicola che insulta l’uomo: “E’ un coglio*e di Uomini e Donne…”. Che ora abbia cambiato opinione partecipando al programma?

Leggi anche -> Uomini e Donne, Beatrice Valli, lo sfogo in risposta alle critiche sulla maternità

Le critiche di Tina e Deianira su Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli è stato criticato sia da Tina Cipollari che dalla popolare influencer Deianira Marzano. Quest’ultima ha ricevuto moltissime domande da parte dei suoi followers, che chiedevano la sua opinione sul nuovo corteggiatore di Gemma Galgani ed ha deciso di fare una story su Instagram, per esprimere il suo pensiero: “Cosa ne penso di lui? Beh che lavora sulle navi Carnival. Evidentemente deve essere diventato anche lui un carnevale se ha deciso di andare a corteggiare una donna molto più grande. Va bene la differenza di età però mi sembra un po’ troppa…“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy