Rudy Zerbi, il giudice di Tu si que vales: “È dura” – VIDEO

Su Instagram, collegato in diretta con Enzo Miccio, Rudy Zerbi, il giudice di Tu si que vales e di Amici, confessa di star male: “È dura”.

Anche il giudice di Tu si que vales e di Amici, Rudy Zerbi, sta vivendo l’isolamento causato dal lockdown Coronavirus. In una diretta Instagram con Enzo Miccio, ha confessato di stare male lontano dai figli.

Leggi anche –> Davide Mengacci, chi è: carriera, curiosità e vita privata

Ha infatti raccontato: “È dura per tutti ma io ho tre figli che non riesco a vedere da 2 mesi. Solo uno vive con me. Gli altri sono uno a Bologna e gli altri due a Milano”. Rudy Zerbi spiega di aver rispetto le regole e “non sono andato a trovarli per evitare i vari spostamenti”.

Leggi anche –> Amici 18: Rudy Zerbi critica il concorrente e il web si ribella

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La ‘quarantena’ di Rudy Zerbi lontano dai figli

Insomma, il severissimo professore del talent show Amici di Maria De Filippi soffre la mancanza dei figli durante la ‘quarantena’ e non lo nasconde. Nella diretta, piovono i complimenti anche a Enzo Miccio: il noto wedding planner è stato tra l’altro protagonista dell’ultima edizione di Pechino Express.

Su questa esperienza, Rudy Zerbi ha commentato: “Quando io ti guardavo a Pechino ti ho adorato e pensavo porca miseria dovevo andare io con Enzo a fare un’avventura del genere perché staremo stati perfetti insieme avevo già il nome della coppia: I Pelati”.

Rudy Zerbi Amici 18

Impostazioni privacy