Amici 18: Rudy Zerbi critica il concorrente e il web si ribella

Rudy Zerbi Amici 18
(screenshot video)

Amici 18: Rudy Zerbi critica il concorrente, il cantante Mameli, per una sua interpretazione e lo manda in sala relax, il web si ribella.

Rudy Zerbi è uno dei volti storici del talent show ‘Amici di Maria De Filippi’, in cui ricopre il ruolo da insegnante sin dal 2009. Ma anche lui può incappare in critiche per una sua presa di posizione. Succede dopo l’esibizione di Mameli, chiamato a reinterpretare ‘Zingara’ in una versione originale. Se ‘bocciato’, sarebbe dovuto finire in sala relax.

Leggi anche –> Mameli, chi è: età, fidanzata, storia e curiosità del cantante di Amici 18

Rudy Zerbi sotto accusa per il trattamento a Mameli

Al termine dell’esibizione, Rudy Zerbi osserva: “Per me la puntata la vedi in sala relax”. Maria De Filippi chiede delucidazioni e il discografico insiste: “Non trovo niente di originale nella versione che hai fatto. Penso che tu abbia fatto poco sforzo: un terzinato che ha origini antiche. Non è in chiave moderna”. Mameli ribatteEro indeciso se spostarla in quattro quarti, capisco quello che mi hai detto”.

Giustificazione che non piace all’insegnante che quindi invita Mameli ad andare in sala relax. La decisione però non è andata giù al pubblico della trasmissione. Alcuni commentano su Twitter: “La preparazione artistica e tecnica di Mameli arriva fino in Papuasia e oltre. Così. Per dire. Quella di molti altri, non so. Così. Per dire anche qui”. Poi ancora un’altra utente: “Sono molto arrabbiata per Mameli”. Il coro sembra quasi unanime: “Ridatemi Mameli”, chiedono tantissimi tweet.

Leggi anche –> Rudy Zerbi: chi è il discografico, insegnante di Amici 18

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy