Giulia Serra e Mattia Rossi Ruggeri: chi sono i due ballerini

Chi sono i due ballerini Giulia Serra e Mattia Rossi Ruggeri, la coppia che ha conquistato pubblico e giuria a Tu si que vales.

(screenshot video)

Stanno insieme da novembre 2018, Giulia Serra e Mattia Rossi Ruggeri, coppia artistica e nella vita che hanno conquistato il pubblico e la giuria del talent show di Canale 5, Tu si que vales, conquistando la finale.

Leggi anche –> Ben Hanlin, chi è il mago e prestigiatore: carriera e curiosità

Lei, originaria di Dorgali, si è formata presso la S.P.I.D. Dance Academy: tante le sue esperienze artistiche, fino all’incontro fortunatissimo col ballerino, diventato anche suo compagno di vita.

Leggi anche –> Swami La Rosa, chi è la giovane cantante: carriera, origini, malattia

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Giulia Serra e Mattia Rossi Ruggeri

Due anni più grande di Giulia Serra, Mattia Rossi Ruggeri, artista circense e ballerino, ha frequentato l’Istituto Statale d’Istruzione Superiore Giorgio Vasari di Figline. Il ragazzo si è poi trasferito dopo le superiori, per inseguire il suo sogno di artista circense. Grazie all’incontro con Giulia, ha formato questa coppia artistica che ha stupito tutti.

Le loro performance si basano sulla disciplina circense mano a mano. Questa è una disciplina molto impegnativa, che si basa molto su quello che è il lavoro sinergico della coppia. Molto importante risulta infatti essere la coordinazione delle forze di entrambi. Lo spettacolo è assicurato e anche il riscontro ottenuto durante il talent show di Canale 5 ne è la dimostrazione.

Impostazioni privacy