Programmi tv | Rai e Mediaset riprendono la programmazione normale

I programmi tv di Rai e Mediaset sospesi negli ultimi due mesi torneranno in onda. Per qualcuno però ci vorrà più tempo prima di un ritorno alla normalità.

programmi tv fase 2
Nella Fase 2 sono diversi i programmi tv che faranno ritorno Foto dal web

Anche in televisione parte la Fase 2, con diversi programmi televisivi sospesi nel corso di questi ultimi 2 mesi di emergenza sanitaria che presto riprenderanno il loro corso normale.

LEGGI ANCHE –> App Immuni | Arcuri | “La introdurremo a maggio e funzionerà così”

A capeggiare la schiera dei volti tv più amati e che ritorneranno a partire da lunedì 4 maggio ci sono Caterina Balivo e Federica Panicucci, conduttrici rispettivamente di ‘Vieni da Me’ su Rai 1 e di ‘Mattino 5’ su Canale 5. Molte trasmissioni avevano subito la sospensione sia perché prevedevano la presenza di pubblico e sia perché i palinsesti erano stati stravolti con l’introduzione di speciali giornalieri inerenti la situazione in atto. La Panicucci ora svela che la settimana prossima riprenderà a presenziare come è sempre stato negli ultimi anni, e proprio nel giorno del via della Fase 2.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> “Medici ed infermieri positivi e costretti a lavorare così” | la denuncia

Programmi tv, quali altri torneranno sul piccolo schermo nei prossimi giorni

“Con l’azienda abbiamo concordato che il mio rientro avverrà lunedì 4 maggio”, fa sapere la Panicucci nel corso di una sua intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. “Il tutto ovviamente avverrà nelle massime situazioni possibili di sicurezza”. Ed anche Caterina Balivo si prepara a fare rientro negli studi Rai. Anche se, naturalmente, senza pubblico presente. Sempre su Rai 1, anche Flavio Insinna riprenderà con le nuove puntate de ‘L’Eredità’, le cui registrazioni dovrebbero ricominciare a breve. Tornando a Mediaset, un ritorno interesserà ‘Uomini e Donne’, sempre senza pubblico in studio e con corteggiatori e tronisti che abitano nel Lazio. Per concludere, anche Elisa Isoardi e Claudio Lippi dovrebbero fare il loro ritorno, ma solo dall’11 giugno. Un pò prima, dal 18 maggio, Maria De Filippi sembra pronta a farsi vedere con ‘Amici Speciali, con Tim insieme per l’Italia’.

LEGGI ANCHE –> Ospedale di Crema | “Pronti ad una nuova ondata nella Fase 2”

Impostazioni privacy